Gep Impermeabilizzazioni | Impermeabilizzazioni
15576
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15576,page-parent,ajax_fade,page_not_loaded,,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

Impermeabilizzazioni

Civili ed Industriali

Impermeabilizzazione di tetti e coperture

Gep Impermeabilizzazioni vi guida nella scelta più idonea alle vostre esigenze relative alle impermeabilizzazioni di superfici piane ed inclinate, garantendovi risultati sicuri e duraturi nel tempo, ovviando alle problematiche di infiltrazione d’acqua.

 

Realizziamo interventi di costruzione manti impermeabili con guaine bituminose e in PVC, isolamento termico, e coperture metalliche in luoghi come tetti di plessi civili ed industriali di qualsiasi tipologia e grandezza, terrazze, garage, ecc.

 

Per ogni impiego ed utilizzo è necessario scegliere il sistema più adatto, per garantire nel tempo l’impermeabilità ottimale. Lo strato di impermeabilizzazione può essere realizzato con apposite membrane per impermeabilizzazione o con prodotti sfusi.

I prodotti sfusi dopo l’applicazione a caldo o a freddo costituiscono uno strato di un determinato spessore, senza giunti, e presentano semplicità di applicazione, anche su superfici inclinate e adattamento a forme complesse delle superfici di supporto, soprattutto se non sono di grandi dimensioni.

 

Le membrane di impermeabilizzazione invece, sono fornite in rotoli di determinate dimensioni, che vengono adattati alle superfici e saldati tra loro.

 

Queste membrane solitamente offrono i seguenti vantaggi: rapidità di posa su grandi superfici, anche se inclinate, uniformità dello spessore e della composizione.

Le nostre soluzioni

Coperture Civili

Gep Impermeabilizzazione è specializzata nell’impermeabilizzazione di tetti e coperture di edifici civili per eliminare le infiltrazioni d’acqua e potenziare l’isolamento dell’intero edificio.

Coperture industriali

Gep impermeabilizzazioni si occupa di lavori di grandi dimensioni garantendo la totale tenuta idraulica della copertura industriale a qualsiasi condizione metereologica.

Terrazze e fioriere

Gep Impermeabilizzazione ripristina l’impermeabilizzazione di terrazze, balconi e fioriere grazie a resine speciali che aderiscono direttamente al supporto esistente, senza demolire la vecchia superficie.